Nel giorno del suo compleanno, YO abbraccia tutti i bambini del mondo

Anche le mascotte crescono e YO, ormai, è un giovanotto che fa video divertentissimi e li posta su TikTok.
Il 20 novembre è il suo compleanno e
cosa ne pensi di fargli una sorpresa?
Vieni a trovarci nei Family Entertainment Centers YOUNGO il 20 e il 21 novembre: cerca il gioco che più ti piace; mettiti accanto; gira un video “superpannoso”; pubblicalo su TikTok taggando @Youngo_Official.
YO ne sarà veramente contento e
wow… chissà quanti Tag potrà “scartare”!
Non dimentichiamoci, però, che questa è una data speciale soprattutto perché ricorre la “Giornata mondiale dei diritti dell’infanzia e dell’adolescenza”, un’occasione per ribadire ciò che tutti i giorni deve essere un impegno dei Governi e di ogni singola persona: la tutela dei diritti sacri e inviolabili di tutti i ragazzi e bambini.
A tutt’oggi, 165 milioni di giovani non hanno cibo a sufficienza; 8 milioni di bambini, dai 0 ai 5 anni, non sopravvivono alle malattie; 67 milioni non sanno leggere e scrivere. Per non parlare della crudele realtà dei bimbi- soldato e dei bambini rifugiati.
In questa giornata di festa, YO abbraccia tutti i bambini e gli adolescenti del mondo: ogni soffio sulle candeline è un pensiero per queste piccole stelle a cui non è consentito brillare. Perché, come ci ricorda sempre, “nell’albero della vita, i rami rappresentano i diritti di tutti gli esseri umani ma le foglie sono i diritti fondamentali di tutti i bimbi”.