MENU

Benvenuto in Youngo Tiburtino

La cura del sorriso: Yo tra i piccoli pazienti dell’Ospedale “Gemelli” di Roma

Mercoledì 12 luglio, dalle 15 in poi, il team del GLL YOUNGO TIBURTINO capitanato dalla mascotte Yo, farà visita ai piccoli pazienti del reparto di oncologia pediatrica del Policlinico “Gemelli” di Roma per regalare un momento di svago ai bambini ricoverati e alle loro famiglie.
In collaborazione con le associazioni di volontariato "COP COCCINELLE" e "ASSOCIAZIONE CULTURALE L'ALBERO DELLA VITA" , sarà un pomeriggio all’insegna del sorriso e del divertimento, pur nell’inevitabile consapevolezza delle difficoltà che queste giovani ma luminosissime “stelle” sono costrette ad affrontare quotidianamente.
Yo e lo staff Youngo si presenteranno con uno zaino pieno di palloncini, matite, gomme, colori, album con figurine, la rivista con le sue favole e i suoi quiz, la pasta modellabile Jumping Clay e tante altre sorprese. In cambio, torneranno a casa con il cuore colmo di bellissime emozioni e di speranza. Perché il sorriso di un bambino… sarà già una vittoria.

Scarica il Modulo di Iscrizione a Youngo Club

Iscriviti al Club Youngo per usufruire di tutte le agevolazione
riservate agli amici di Yo e Fanny. Potrai tenerti aggiornato su
tutti gli eventi dedicati al divertimento, organizzati nei negozi
Youngo. Potrai partecipare alle nostre promozioni e ricevere tanti
omaggi, anche tramite SMS.

Vai al Modulo »

Prenota qui la tua festa di compleanno!

Wow... manca poco al tuo compleanno! Vuoi avere una festa indimenticabile? Noi la organizziamo per te. Un gruppo di incredibili
animatori accuratamente selezionati, si occuperà del tuo divertimento e quello dei tuoi amici !

Prenota la Festa »